Abbruzzese Fiorini Giuliani Associati opera da oltre 20 anni nel settore della progettazione d’interni orientata verso forme essenziali.

Il nostro interesse principale è rivolto alla ricerca dell'unione tra funzionalità, qualità degli spazi, illuminazione ed equilibrio cromatico; al controllo del metodo costruttivo e dei materiali impiegati.

Architetto. Dottoranda in progettazione presso la Escuela Superior de Arquitectura de Madrid, negli anni novanta collabora con alcuni studi di Bruxelles e Madrid e partecipa alla progettazione di numerose opere pubbliche e private. Partecipa a vari concorsi di progettazione, ottenendo numerose segnalazioni.

Architetto. Dottorando in composizione architettonica e teoria dell'architettura presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza", negli anni novanta organizza mostre e conferenze; cura la produzione di video e cortometraggi e la pubblicazione di numerosi saggi e testi di architettura. Tiene seminari e lezioni presso i laboratori di progettazione architettonica e di teoria dell'architettura.

Architetto. Negli anni novanta collabora con i maggiori studi di Roma alla progettazione di massima ed esecutiva di opere pubbliche e private. Partecipa a vari concorsi di progettazione, ottenendo due primi posti e numerose segnalazioni. E’ stato membro della commissione consultiva in materia di verde privato vincolato del Comune di Roma.